La mia esperienza Erasmus! Gli studenti in arrivo e in partenza descrivono la loro esperienza e promuovono la partecipazione al programma.

L’evento prevede un incontro all’anno durante il quale gli studenti rientrati da un soggiorno Erasmus incontrano gli studenti selezionati o potenzialmente interessati a partecipare al programma di scambio.

Coordinatrice per l’a.a. 2020-2021: Alessandra De Luca

Coordinatrice dall’a.a. 2021-2022: Deborah Russo

Nel primo anno, a causa dei limiti dovuti al contrasto della pandemia, l’incontro in presenza è stato sostituito da un video, reso disponibile e diffuso dalla Scuola di giurisprudenza, composto da brevi interviste agli studenti che hanno partecipato al programma. Qui il link alle interviste:

Evento "My Erasmus Experience!" - 30 settembre 2022 - a.a. 2021/2022

L’incontro è rivolto agli studenti della Scuola di Giurisprudenza interessati al programma Erasmus. In occasione dell'evento, sarà premiata la foto vincitrice del concorso fotografico "My Erasmus Experience 2022". Il concorso fotografico è aperto agli studenti della Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Firenze che hanno partecipato al programma Erasmus studio negli a.a. 2020/2021 e 2021/2022.

Evento "My Erasmus Experience!" - 29 settembre 2023 - a.a. 2022/2023

La Scuola di Giurisprudenza e il Progetto europeo TrustEU organizzano il concorso fotografico "My Erasmus Experience 2023" per condividere foto dell’esperienza Erasmus e premiare quella più rappresentativa. Il concorso è aperto agli studenti della Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Firenze che hanno partecipato al programma Erasmus studio negli a.a. 2022/2023. La foto vincitrice è premiata in occasione dell'evento dedicato agli studenti interessati programma Erasmus.

Pagina successiva

10.02.2024